martedì 24 gennaio 2012

Review Chic Chalet by Kiko: 01 Brown Leather

Hola!
A settembre avevo acquistato due smalti della collezione limitata della Kiko "Chic Chalet", lo 03 Frosted Emerald e lo 06 Iced Black, di cui potete leggere la review.
Nonostante la mia idea non molto positiva dei due smalti appena citati, mi aveva incuriosito anche un'altra colorazione, la 01 Brown Leather e ora, in occasione dei saldi, ho deciso di acquistarla al prezzo di 2,40€.

Avevo già manifestato la mia intenzione di acquistarlo poichè trovo che il colore sia davvero molto bello, un marrone cioccolato con dei minuscoli glitter argentati che contribuiscono a creare dei magnifici riflessi. Rispetto agli altri due mi ha piacevolmente sorpreso e sono stata contenta di avergli dato una possibilità, nonostante l'esperienza con gli altri due smalti della collezione.


La stesura è infatti piuttosto buona perchè lo smalto non è così liquido come gli altri due e il pennellino, come si sa, è lungo e piatto e facilita parecchio la stesura. La coprenza è buona anche con una sola passata, ma se si vuole un colore più pieno ne servono due, soprattutto se in qualche unghia rimangono dei punti in cui si vede l'unghia sotto, dovuti al fatto che il prodotto è liquido. Il tempo di asciugatura è buono di circa dieci minuti. La durata è molto buona di circa una settimana e mi ha piacevolmente stupito rispetto agli altri due.

Contenuto: 11ml
Prezzo: 4,90€, ma ora con i saldi 2,40€
Voto: 9

Spero di esservi stata utile!
Alla prossima! xoxo
M.


Nessun commento:

Posta un commento