mercoledì 11 gennaio 2012

Smalti Chanel Primavera 2012: Sostituti Low Cost

Hola!
E' già uscita la collezione primaverile del 2012 della Chanel e questa volta gli smalti proposti sono tre prodotti dai colori pastello ai quali sono stati dati i nomi di tre mesi dell'anno. In particolare c'è il 533 April, un color rosa antico, il 539 June, un albicocca pastello molto chiaro e il 535 May, un rosa chiaro.


Tra i miei smalti ho provato a cercare dei sostituti a questi tre, che non sono dei veri e propri dupes, ma sono dei colori che si avvicinano a quelli proposti dalla Chanel.

I tre smalti in questione sono: 
  • Il 48 Meet Me Now! della Essence, un color rosa antico piuttosto simile a April (vi consiglio di andare a vedere gli swatch dello smalto Chanel in rete per poter vedere meglio il colore);
  • Il 67 Just Shout! sempre della Essence, un arancione dalla tonalità molto simile a June, ma più acceso. Ho saputo che esiste uno smalto della Essence molto più simile a quello della Chanel, ma purtroppo io non lo possiedo (Importante Aggiornamento: Nuovo Dupe!);
  • Infine il 288 della Kiko, anch'esso simile a May ma più acceso.




Spero di esservi stata utile e se troverò altri smalti degni sostituti di quelli della collezione primaverile della Chanel ve lo farò sapere!

Alla prossima! xoxo

M.

Nessun commento:

Posta un commento