lunedì 23 gennaio 2012

NOTD: Nero Glitterato


Hola!
La scorsa settimana avevo voglia di mettere dei glitter sulle unghie e ho deciso di fare un abbinamento particolare che non avevo mai provato e devo dire che il risultato finale mi piace davvero moltissimo perchè si fa decisamente notare, pur essendo molto semplice, ed è molto luminoso.

Dopo aver applicato una base, ho steso sulle unghie un normalissimo nero dal finish lucido, nel mio caso ho usato il numero 36 Nero della Collistar. Una volta asciutto, ho applicato un abbondante strato di glitter piuttosto grandi dorati con dei microglitter multicolore che vengono risaltati dalla luce ma che in foto purtroppo non si apprezzano. Questi glitter provengono dallo smalto Essence Nail Art Twins, il glitter topper 07 Blair (Review).

Spero che vi piacciano! La manicure mi è durata ben una settimana! 
Alla prossima! xoxo
M.


Nessun commento:

Posta un commento