mercoledì 5 ottobre 2011

I Miei 10 Smalti Top F/W 2011-12

Hola!
Poco tempo fa ho scritto un post nel quale vi illustravo le tendenze per gli smalti autunno/inverno 2011-12, ora invece vi mostro i dieci smalti che io userò maggiormente in questa stagione e nella prossima. Ovviamente non sono gli unici, ma ho dovuto fare una scelta. Non ho inserito altri smalti che possiedo molto simili a quelli che vedrete e ho omesso i neri puri, i viola e i bordeaux, colori che indosso comunque frequentemente.
Nelle stagioni fredde sono solita accantonare i colori molto accesi, tipicamente estivi, e prediligo colorazioni più "smorte", più scure e solitamente senza glitterini o perlescenze.
Ma passiamo ora ai primi cinque smalti che sono tutti della Essence:


Da sinistra verso destra abbiamo:
-39 Spicy multi dimension, un marrone cioccolato (Review);
-35 Movie Star colour&go, un grigio topo;
-10 In The Jungle show your feet, un verde foresta molto scuro (Review);
-34 Walk Of Fame colour&go, un color taupe molto di moda lo scorso anno;
-24 Underwater colour&go, un blu scuro con dei glitterini azzurri.
Di tutti questi smalti ho fatto due passate per ottenere la coprenza che vedete e sopra ho passato lo Shiny Top Coat della Kiko.



Vediamo ora gli altri cinque smalti di diverse marche:


Sempre da sinistra verso destra sono:
-06 Iced Black della collezione Chic Chalet della Kiko, un nero con dei riflessi grigi (Review);
-540 Chocolate Fountain della Rimmel, un marrone scuro con dei riflessi dorati,
- il 900 della Pupa della collezione limitata Baroque Couture, un verde oliva anch'esso molto di moda lo scorso anno;
-Lasting Color 706, un nero con dei glitter dorati;
-il 220 della Kiko, un nude con dei glitterini argentati.

Di questi smalti ho fatto due passate di tutti tranne del 706 della Pupa per il quale è sufficiente una passata.

Questi sono i miei 10 smalti preferiti in ordine sparso per la stagione autunnale e invernale. Spero di esservi stata utile in qualche modo.

Alla prossima! xoxo

M.

Nessun commento:

Posta un commento