lunedì 28 novembre 2011

Review: Shine Tech 14 by Deborah

Hola!
Lo scorso weekend alla Coin ho comprato tre smalti nuovi, uno dei quali è lo Shine Tech 14 di Deborah,  che è un bel rosso scuro/bordeaux. Nella confezione troviamo scritto "smalto brillantezza estrema e durevole". L'ho preso anche perchè gli smalti della Deborah erano al 20% di sconto e quindi ne ho approfittato, io ora l'ho provato e posso dirvi cosa ne penso.

















Innanzitutto il motivo principale per cui ho comprato questo smalto è il colore perchè era già un po' che cercavo qualcosa del genere e siccome non ne ho trovato uno né alla Essence, né alla Catrice, ho deciso di prendere questo.
La coprenza non è il massimo, alla prima passata sembra un rosso ciliegia e ne servono almeno due belle piene perchè il colore della boccetta si faccia vedere anche perchè essendo un po' troppo liquido il colore non si uniforma bene. La stesura è buona soprattutto grazie al pennellino che è largo e piatto come piace a me. La consistenza è però un po' troppo liquida e ciò complica un po' la stesura. Il tempo di asciugatura è medio, circa dieci minuti. Infine la durata è molto buona, dura infatti circa una settimana. Tutto sommato è un buono smalto..consigliato!

Contenuto: 8,5ml
Prezzo: 6,50 ma io l'ho pagato con il 20% di sconto
Voto: 9

Spero di esservi stata utile! Alla prossima! xoxo
M.

Nessun commento:

Posta un commento