giovedì 28 luglio 2011

50's girls reloaded: prime impressioni.

Hola!
Stavo dando un'occhiata al sito della Essence e ho visto la loro nuova collezione di luglio e agosto e ho deciso di esprimere la mia opinione al riguardo e di condividerla con voi!
La collezione si chiama 50's girls reloaded e ruota specialmente attorno ai colori blu, rosso e bianco con un packaging marinaresco ed estivo.





Questa è la collezione completa:





Vediamo più in dettaglio da cosa è composta:
Ci sono innanzitutto tre ombretti duo che sinceramente non mi attraggono molto, anche perchè gli abbinamenti non mi piacciono e mi sembrano poco sensati.

Un pennello, anch'esso duo, composto da una parte più grande per applicare l'ombretto e una più piccola per sfumarlo. Questo invece  mi interessa molto e spero di trovarlo per poterlo provare e dirvi con maggiore accuratezza il mio parere, anche se so che i pennelli Essence vanno a ruba! Ne ho sentito parlare bene, viene descritto come un pennello morbido, che non perde peli e colore..spero sia vero!




Ci sono poi tre matite dai colori piuttosto interessanti, in particolare quella dorata. Non so però se le comprerò perchè al momento l'unica matita che uso è quella nera!



La collezione comprende anche due rossetti piuttosto carini di cui quello che mi piace di più è quello più aranciato.




Troviamo poi un prodotto a mio parere molto interessante e cioè la cipria illuminante con effetto matt disponibile in un' unica nuance, 01 ahoy!. Questa mi incuriosisce molto e credo che la comprerò e poi vi farò sapere!


Passiamo infine a ciò che mi interessa di più e cioè agli smalti! Sono disponibili in cinque colorazioni: bianco, blu, rosso, oro e grigio scuro. Contengono 15 ml di prodotto, che è davvero molto! ( I multi dimension ne contengono 8). Quelli che mi interessano di più sono il bianco, che ho sentito essere molto coprente, e l'oro, poichè non ne ho uno simile. Gli altri invece mi intrigano un po' di meno perchè ne ho già di molto simili, ma ciò non significa che non siano belli! Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 2€. 
Spero di trovarli per potervi così fare una review accurata!


In sostanza la collezione mi sembra molto carina e il packaging lo trovo molto originale! Appena riuscirò a trovarla nelle ovs della mia città ve ne parlerò! 

Besitos chicas!
M.







Nessun commento:

Posta un commento