venerdì 29 luglio 2011

Express Dry Drops di Essence & Nail Polish Fixer di Kiko

 Hola!
A me piace cambiare spesso lo smalto però..non sono paziente! Quindi ecco come mi sono salvata..

A novembre ho comprato le gocce asciuga-smalto di Essence, delle quali in questi mesi si è discusso numerosamente in rete. Ho sentito molti pareri positivi e molti negativi, che ne contestavano l'eccessiva untuosità. Ma, prima di esprimere la mia opinione, vediamo le sue caratteristiche:
Uso: come scritto nella confezione, "asciuga il tuo smalto in 60 secondi: applicare 1-2 gocce sullo smalto appena steso". In base alla mia esperienza personale suggerisco di inclinare l'unghia appoggiando il polpastrello su una superficie e di applicare le gocce alla base dell'unghia. Ciò aiuta alle gocce di scorrere meglio sull'unghia e permette quindi di usare meno prodotto.
Prezzo: 2,49€
Contenuto: 8ml
Io lo trovo un prodotto molto valido: è inodore, facile da applicare grazie al contagocce, economico e, siccome basta una goccia per unghia, dura molto (io ce l'ho da novembre, lo uso molto spesso e non sono ancora a metà!) e asciuga realmente lo smalto in 60 secondi!
L'aspetto negativo è certamente il suo essere un prodotto oleoso e che quindi, ad esempio, non permette di scrivere a computer mentre si aspetta che lo smalto si asciughi, come alcune ragazze hanno detto (cosa che invece viene permessa da un asciuga-smalto in spray). Questo però non lo trovo un fattore così negativo perchè ad esempio basta asciugare i polpastrelli su un fazzoletto di carta e il problema è risolto! Per cui tutto sommato per me è promossissimo!
Voto: 9,5

Prima delle express dry drops di Essence, usavo allo scopo di asciugare velocemente lo smalto, il fissatore spray di Kiko.
Uso: come riportato sulla confezione, "asciuga e fissa lo smalto in pochi secondi. Dopo l'applicazione dello smalto attendere un minuto circa e quindi vaporizzare direttamente sulle unghie (la commessa consiglia a una distanza di 20 cm)". Aspettate poi 2 minuti che si asciughi lo smalto e nel frattempo cercate di non toccare nulla perchè lo smalto diventa gommoso e quindi basta sfiorare un oggetto per rendere il risultato disastroso!
Prezzo: 6,90€
Contenuto: 75 ml
Con il nail polish fixer mi sono trovata molto bene, tanto che ne ho comprato uno nuovo dopo aver terminato la prima confezione. Fa infatti il suo lavoro e mantiene ciò che promette.
Dopo l'uscita delle gocce di Essence però l'ho un po' accantonato per il prezzo a mio parere elevato rispetto alla durata del prodotto. Infatti i 75 ml contenuti terminano molto in fretta siccome, a causa della sua applicazione spray, molto prodotto viene disperso nell'aria e quindi sprecato.
Voto: 8-

Besitos chicas!
M.

Nessun commento:

Posta un commento