lunedì 14 maggio 2012

NOTD: French Manicure Colorata - Teal e Azzurro

Hola!
Ultimamente va molto di moda la French Manicure Colorata ed oggi ho provato una nuova combinazione secondo me molto bella che voglio condividere con voi. Per crearla ho utilizzato come colore base un teal, il numero 342 della Kiko, e per colorare la lunetta un bellissimo azzurro cielo, il 74 Fall For Me della Essence.


E' davvero molto facile da fare ma molto bella da vedere. Il procedimento è quello classico della french manicure ( French Manicure Classica), cioè :applicare una base, poi, invece di fare subito la lunetta, si applica lo smalto scelto come base della manicure e dopo si fa la lunetta dell'altro colore scelto. Per fare ciò si possono utilizzare o delle lunette adesive oppure la si può creare a mano come ho fatto io. Infine, come sempre, una volta che il tutto si è asciugato si applica la base.





Spero che la mia idea vi sia piaciuta!
Alla prossima! xoxo
M.

Nessun commento:

Posta un commento